Una piccola bottega artigiana che nasce nel 1958, ottiene il suo florido sviluppo a partire dagli inizi degli anni 80, oggi, alla sua terza generazione, eredita un nome e una professionalità consolidate in ben oltre 50 anni di esperienza nella lavorazione di materiali naturali e ceramiche.

Nata come “La Bottega del Marmo”, nel 1958, con la sua esperienza acquisita da ben due generazioni di “artigiani maestri”, oggi si identifica in un nuovo e moderno brand: Micunco Stone Design, un’azienda leader nella lavorazione di gres, ceramiche, ricomposti base quarzo, nonchè di materiali naturali come marmi, pietre e graniti.
L’esperienza maturata negli anni e l’impiego delle più tecnologiche attrezzature, consentono all’azienda un target qualitativo molto elevato e offrono soluzioni valide ad ogni tipo di esigenza che l’utenza chiede, portando alla creazione di opere uniche e ricercate sul mercato.
Il nostro staff di ricerca è constantemente impegnato per creare prodotti che rappresentino il massimo sotto tutti i punti di vista: resistenti, belli ed efficienti. Con la stessa passione per l’innovazione concepiamo la nostra responsabilità verso l’ambiente. Il processo produttivo e la volontà di ricerca continua della Micunco Stone Design ha permesso il riciclo e la valorizzazione di rifiuti industriali solidi come vetro, ceramica, granito e pietre naturali.
Le nostre tecnologie distintive
Quality Over Quantity




